Se sei proprietario di un immobile a Bologna, sicuramente non dobbiamo dirti noi come si preparano le lasagne, quelle a (minimo!) cinque strati, per essere definite tali.
Possiamo però suggerirti perché rivolgerti a OraDimora per rinnovare il tuo immobile bolognese.
Immaginiamolo come una pirofila coi bordi belli alti: lo affidi a noi che, pazientemente e come una rezdora, ce ne prenderemo cura… e lo rendiamo quanto più accogliente possibile.
I 5 motivi
Se sei in possesso di una buona pirofila ma gli ingredienti al suo interno sono, come dire… discutibili, allora non riuscirai a gustare una buona lasagna. Pacifico, no?
Lo stesso ragionamento è valido per il tuo appartamento: ecco allora i cinque strati-motivi per cui dovresti rinnovare il tuo immobile, affidandolo a OraDimora!
- Una casa deve essere studiata in maniera ottimale, dotata di tutti i comfort: la prima impressione è quella che conta, e la regola dei sette secondi (non hai letto l’articolo dedicato? Rimedia subito cliccando qui!) vale anche per un bell’immobile. Se a prima vista sarà d’impatto ed esteticamente piacevole e moderno, allora diventerà più facile trovare chi lo abiterà.
- Un luogo accogliente invoglia chi vi alloggia a prendersene cura ogni giorno. Il bello chiama bello, no? Soprattutto per un giovane lavoratore fuorisede che ha vissuto in bettole nei suoi anni da studente in un’altra città…
- Affidando a noi la gestione dell’immobile, e quindi anche della sua ristrutturazione, non avrai alcuno stress. Ci occuperemo di tutto noi… e tu dovrai solo essere paziente, nell’attesa del risultato finale.
- Abbiamo “occhio”: siamo in grado di valutare preventivamente le eventuali problematiche che possono insorgere prima e durante i lavori. Questo ci consente di muoverci verso l’obiettivo finale: combinare funzionalità ed estetica.
- OraDimora è del mestiere. Ristrutturare un immobile non è cosa così agevole, soprattutto per chi non conosce questo ambiente: occorre competenza, esperienza e professionalità… e a noi non mancano.
Ecco i cinque strati impilati. Spolverata di parmigiano e via in forno, a 180°.
Il Lambrusco lo hai messo in frigo, che brindiamo insieme?