La vacanza te la paga OraDimora!

Come vola il tempo: è già arrivata l’estate!

Questo significa che Bologna, nel giro di qualche settimana, comincerà a svuotarsi: i nostri amati studenti torneranno a casa (tranquilli, solo per poche settimane!), mentre i lavoratori avranno già pianificato il rientro per il matrimonio del cugggino di giù.

E voi, cari proprietari? Che ne è di voi?
Beh, anche voi starete pianificano le vacanze…

No stress

Nello scorso articolo abbiamo parlato di stabilità, un grande vantaggio che ottengono i proprietari di immobili che decidono di affidarsi a noi. Chi lo fa desidera non avere più a che fare con le incombenze legate alla gestione di un immobile.

Tradotto: nessun tipo di stress.

Noi vogliamo eliminare lo stress: nella Dotta ci siamo laureati e siamo con il tempo diventati Dottori delle Locazioni.
Scherzi a parte, il motivo per cui ci sentiamo (e siamo!) diversi da ogni altro ente di intermediazione è piuttosto semplice: noi di OraDimora diventiamo il soggetto responsabile del pagamento del canone di locazione.

Oltre a questo, e prima di qualunque accordo scritto, vogliamo creare un rapporto di fiducia con chi ci consegna le chiavi, proprio perché oltre allo stress vogliamo alleggerirti da qualunque tipo di pensiero.

Ora ci rivolgiamo a te, Proprietario indeciso se affidarti a noi. Sì, proprio a te, che non sai se quel volantino che ti è capitato tra le mani o quel post sponsorizzato non siano una “Sola”. Ebbene, non lo è.
Casomai, visto che si avvicina il tempo delle vacanze estive, vedili come… il Sole!

Mare o Montagna?

Cosa significa tutto questo?

Ti rispondiamo noi: significa che, se stai leggendo questo articolo, prima di settembre devi correre in soffitta a prendere la valigia. Poco importa che la scelta ricada sui Caraibi, sulle Dolomiti o su qualche altra meta.
Quello che importa è che puoi tranquillamente preparare i tuoi bagagli pieni di costumi da bagno o lo zaino attrezzato per le escursioni, perché scegliendoci… scegli anche di dire addio a qualsivoglia problema relativo alla gestione della tua proprietà!

Ma c’è di più: c’è aria di promozione in casa OraDimora, lo sapevi?

Fino al 30 settembre, il proprietario di un immobile che decide di sottoscrivere con noi un contratto di locazione, si vedrà corrispondere ben sei mesi (sì, hai capito bene, 6!) di affitto anticipato, oltre a due mesi di caparra, tutti in un’unica soluzione.

Le vacanze quest’anno te le paghiamo noi – letteralmente, è il caso di aggiungere.

Quindi, cosa hai deciso? Mare o montagna?